Poesia:” I FIORI PER LA MAMMA”

Ho colto stamattina i fiori nel giardino
li ho colti stamattina
insieme al mio papà
Son fiori per la mamma
per la sua bella festa
e io glieli dono
O mamma eccoli qua!
1 rosa perchè ti voglio bene
2 rose perchè sarò ubbidiente
1 papavero e una pansè
che parla dell’amore mio per Te!

One thought on “Poesia:” I FIORI PER LA MAMMA”

  1. ciao maria……mi piace molto il tuo blog anche perche’ è abbastanza particolare…ma lavori nel sociale????di okkupi di volontariato anche tu????quando vuoi puoi sempre passare da me…io ti ho aggiunto in msn nn so se lo usi

rispondi

