IL MIO CORPO CRESCE

Prima ero piccolo

Il mio corpo cresce (2)

così….
prima ero piccolo così (1) prima ero piccolo così (2)

Neonati fatti con le tovagliette per il pranzo

Il mio corpo cresce (3)

 

Adesso ho 4 anni e frequento la scuola dell’ infanzia.

Con il mio corpo imparo tante cose ….anche le forme geometriche.

 

126maestramaria  imparo con i giochi motori (3) Imparo le forme geometriche con i giochi motori (1) Imparo le forme geometriche con i giochi motori (2) Imparo le forme geometriche con i giochi motori (3) Imparo le forme geometriche con i giochi motori (4) Imparo le forme geometriche con i giochi motori (5) Imparo le forme geometriche con i giochi motori (6) Imparo le forme geometriche con i giochi motori (7) Imparo le forme geometriche con i giochi motori (8) Imparo le forme geometriche con i giochi motori (9) Imparo le forme geometriche con i giochi motori (10) Imparo le forme geometriche con i giochi motori (11)

 

Crescerò ancora e andrò alla scuola primaria

Il mio corpo cresce (1)

rispondi

